Il torneo di golf Casa d'Italia si è svolto lo scorso 29 giugno 2023 nello splendido parco del Griffon des Sources.
È stata una splendida giornata di relax e convivialità per i numerosi partecipanti, tra cui imprenditori, istituzioni italiane e simpatizzanti della Casa d'Italia.
Il Direttore Generale Giovanna Giordano rivolge un ringraziamento speciale ai presidenti onorari Salvatore Guerrera e Nicola Tedeschi, co-fondatori di SAJO, per aver dato lustro e prestigio a questo importante evento, non solo come grandi imprenditori ma anche per il loro impegno e la loro dedizione nel preservare la storia delle nostre radici.
Esprime inoltre un ringraziamento speciale al presidente del comitato organizzatore, Carlo Scalzo della Bijouterie Caprices, che ha gestito con efficacia questo grande evento.
Il Presidente di Casa d'Italia, Gino Berretta, ringrazia tutti gli sponsor per la loro generosa partecipazione a un evento che rafforza vecchie amicizie ma ne lega anche di nuove, e ricorda a tutti come questo torneo di golf sostenga la Casa d'Italia. Se la Casa rimane un punto di riferimento per l'intera comunità italiana, è anche grazie a questa iniziativa, ai partecipanti e ai numerosi volontari che tradizionalmente tornano ogni anno con la loro presenza per offrire il loro speciale contributo nello spirito della cultura italiana.